Procedure concorsuali personale docente

Concorso ordinario 2023 scuola secondaria di primo e secondo grado (D.D.G. n. 2575/2023)

Commissione giudicatrice e sottocommissioni del concorso ordinario per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso AB24 - Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (INGLESE)

  • Consultare il link

 

Modifica della Commissione giudicatrice del concorso ordinario per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A022 – Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado

  • Consultare il link

 

Modifica della Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A011 - Discipline letterarie e latino.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  B006 – Laboratorio di odontotecnica.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A021 – Geografia.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  ADMM - sostegno nella scuola secondaria di I grado.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A057 – Tecnica della danza classica.

  • Consultare il link

 

Modifica della Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A022 – Italiano, storia, geografia.

  • Consultare il link

 

Modifica della Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A011 - Discipline letterarie e latino.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A050 – Scienze naturali, chimiche e biologiche.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A031 - Scienze degli alimenti.

  • Consultare il link

 

Modifica della Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A012 -  Discipline letterarie nell'istruzione secondaria di I e II grado.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A028 - Matematica e scienze.

  • Consultare il link

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A033 - Scienze e tecnologie areonautiche.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A036 - Scienze e tecnologie della logistica.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso  A026 – Matematica.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A032 - Scienze della geologia e della mineralogia.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A048 – Scienze motorie e sportive II grado.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario pel personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A012 - Discipline letterarie nell'istruzione secondaria di I e II grado.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2575/23 per la classe di concorso A022 – Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado.

  • Consultare il link

 

Nomina Commissione giudicatrice concorso ordinario personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno bandito con D.D.G. 2576/23 per la classe di concorso A011 - Discipline letterarie e latino.

  • Consultare il link

 

Pubblicazione elenchi aspiranti Presidenti/Componenti che hanno presentato istanza telematica in risposta all’Avviso prot. AOODGPER 78978 del 22.12.2023.

  • Consultare il link

 

Interpello per la costituzione delle Commissioni giudicatrici D.D.G. 2575/2023 - concorso per l'accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado.

  • Consultare il link

 

Presentazione delle istanze finalizzate alla nomina a componente delle commissioni giudicatrici del concorso per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di I e II grado su posto comune e di sostegno.

 

Notizie Concorso ordinario 2023 scuola secondaria di primo e secondo grado