ELENCHI GRADUATI DEFINITIVI FVG - PROGETTO NAZIONALE “SCUOLA ATTIVA KIDS” PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

6 dicembre 2023
Usr FVG redazione


Il Ministero dell’istruzione e del merito (MIM) e Sport e Salute S.p.A. promuovono, in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani per il tramite del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, il progetto nazionale “Scuola Attiva Kids”, con la partecipazione delle Federazioni Sportive Nazionali (FSN) e del Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

Come indicato nella nota Ministeriale del 9-11-2023 circ. n.4751, per il progetto nazionale “Scuola Attiva kids” per la scuola primaria anno scolastico 2023/2024, si pubblicano gli elenchi graduati definitivi "Tutor sportivi” delle scuole primarie per il Friuli Venezia Giulia.

 

 

===================================================================================================

 

14/11/2023

 

ELENCHI GRADUATI PROVVISORI FVG - PROGETTO NAZIONALE “SCUOLA ATTIVA KIDS” PER LA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

 

Il Ministero dell’istruzione e del merito (MIM) e Sport e Salute S.p.A. promuovono, in collaborazione con il Ministro per lo Sport e i Giovani per il tramite del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei ministri, il progetto nazionale “Scuola Attiva Kids”, con la partecipazione delle Federazioni Sportive Nazionali (FSN) e del Comitato Italiano Paralimpico (CIP).

Come indicato nella nota Ministeriale del 9-11-2023 circ. n.4751, per il progetto nazionale “Scuola Attiva kids” per la scuola primaria anno scolastico 2023/2024, si pubblicano gli elenchi graduati provvisori "Tutor sportivi” delle scuole primarie per il Friuli Venezia Giulia.