Dirigenti scolastici con incarico di reggenza a.s. 2023/2024 – comunicazione delle assegnazioni delle sedi di reggenza e richiesta invio dichiarazione.

18 agosto 2023
Usr FVG redazione

 

Si comunica che la Commissione nominata con DDG 10667 del 16.08.2023 per il conferimento degli incarichi di reggenza di cui all’Avviso pubblico AOODRFVG 10439 dell’8.08.2023 ha individuato i destinatari degli incarichi di reggenza con decorrenza dal 1° settembre 2023 come da allegato prospetto (allegato 1).


Si rende necessario ed urgente, ai fini della registrazione, richiedere ai Dirigenti scolastici di cui all’allegato elenco l’invio entro e non oltre le ore 14,00 del 21 agosto 2023 all’indirizzo e-mail direzionefriuliveneziagiulia@istruzione.it della dichiarazione di insussistenza delle cause di inconferibilità e incompatibilità con le sedi assegnate.


Si allega copia del modello di dichiarazione (allegato 2) da compilare, sottoscrivere con firma digitale grafica e ritrasmettere con allegata la fotocopia di un valido documento di identità. 


Si chiede ai Dirigenti scolastici Reggenti, nelle more della registrazione dei rispettivi incarichi da parte degli Organi di controllo, di comunicare sia allo scrivente Ufficio che alla RTS competente l’avvenuta presa di servizio in data 1° settembre 2023 presso la sede assegnata.