AVVISO - Convocazione scelta traccia lezione simulata e prova orale per i candidati che hanno superato la prova scritta per la classe di concorso A022 – Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado

27 marzo 2024
Redazione USR FVG

 

Si invitano i candidati che hanno superato la prova scritta per la CLASSE DI CONCORSO A022 - Italiano, storia, geografia, nella scuola secondaria di I grado per la Regione FVG a consultare l’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione, ai fini del reperimento della convocazione, inclusa la cartella SPAM.

Detta convocazione è reperibile unicamente nella modalità descritta ed il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti. 

I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale in corso di validità sia ai fini dell’estrazione della traccia della lezione simulata sia ai fini della prova orale.

LA MANCATA PRESENTAZIONE NEL GIORNO, ORA E SEDE STABILITI, ANCORCHÉ DOVUTA A CASO FORTUITO O A CAUSA DI FORZA MAGGIORE, COMPORTA  L’ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA CONCORSUALE.