Part time Docenti 2022/2023

20 maggio 2022
Redazione Usrfvg

I docenti con contratto a tempo indeterminato di scuola dell’infanzia, primaria, primo e secondo grado della provincia di Trieste, interessati alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale dall’a.s. 2022/2023 e che usufruiranno del rapporto di lavoro a tempo parziale, sono indicati nell’allegato elenco che costituisce parte integrante del presente provvedimento.


I docenti con contratto a tempo indeterminato di scuola dell’infanzia, primaria, primo e secondo grado interessati alla trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno dall’a.s. 2022/2023, trascorso il biennio previsto dalla normativa vigente o a seguito di valutazione del Dirigente scolastico, sono indicati nell’allegato elenco che costituisce parte integrante del presente provvedimento.

 

Per le eventuali richieste di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a part time che dovessero pervenire da parte dei docenti neo assunti, formulate contestualmente alla presa di servizio, i Dirigenti scolastici sono invitati a coordinarsi con l’Ufficio Scolastico Provinciale, per la verifica della consistenza residua del contingente dei posti a part time per l’a.s. 2022/2023, prima della stipula del contratto individuale di lavoro.