Evento #triesteguidasicura, organizzato dalla Polizia Locale di Trieste per gli allievi delle classi quinte di tutte le scuole superiori della provincia di Trieste

24 marzo 2023
Redazione Usrfvg

 

Si comunica che la Polizia Locale del Comune di Trieste organizza per mercoledì 5 aprile p.v. l’evento #triesteguidasicura sul tema degli incidenti stradali, alcol e sostanze stupefacenti con l’intento di sensibilizzare in particolare i ragazzi delle classi quinte della scuola secondaria di II grado.

L’evento si svolgerà dalle ore 8:00 alle ore 14:00 al Trieste Convention Center - Magazzino 28 e piazzale antistante; la strada di accesso verrà chiusa al traffico veicolare e verranno messi a disposizione due Pullman Navetta da e per p.zza Libertà a fianco della stazione, lato Silos con orario 7.30-8.30 e 13.30-14.30. Tutti i dettagli sono riportati nelle locandine allegate.

Per questioni organizzative si prega di voler comunicare le adesioni all’iniziativa entro il 31 marzo 2023 all’indirizzo usp.ts@istruzione.it indicando il numero dei partecipanti.