Avviso pubblico contestuale per il conferimento a un Dirigente amministrativo a tempo indeterminato del ruolo del Ministero dell’Istruzione dell’incarico dirigenziale di titolarità dell’Ufficio II, Scuole con lingua di insegnamento slovena e scuole bilingui sloveno-italiano e Avviso per il conferimento dell’incarico di reggenza del suddetto Ufficio II, Scuole con lingua di insegnamento slovena e scuole bilingui sloveno–italiano, a un Dirigente Amministrativo o a un Dirigente Tecnico in servizio a tempo indeterminato o a tempo determinato presso l’USR FVG.

14 dicembre 2022
Redazione Usrfvg

14/12/2022 - Avviso di rettifica errore materiale nell’avviso pubblico contestuale prot. AOODRFVG-15860 del 09.12.2022 

Facendo seguito all’avvenuta pubblicazione in data 09.12.2022 sui siti istituzionali di questo Ufficio Scolastico Regionale e del Ministero dell’istruzione e del merito dell’Avviso Pubblico contestuale prot. AODRFVG-15869, si comunica che, per mero errore materiale, al punto 1) del predetto Avviso è stata riportata come data di vacanza del posto dirigenziale di titolarità dell’Ufficio II, Scuole con lingua di insegnamento slovena e scuole bilingui sloveno – italiano, il 1° gennaio 2022 mentre la data corretta è da 
intendersi il 1° gennaio 2023.

 

___________________

09/12/2022 - Termini e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse.

Per partecipare alla procedura comparativa tutti gli interessati dovranno presentare la domanda compilando unicamente l’allegato modello (allegato A), che dovrà essere sottoscritto con firma digitale grafica oppure con firma autografa scannerizzata.

 

La domanda, corredata dai suddetti allegati, deve essere improrogabilmente inviata entro le ore 8,59 del 19 dicembre 2022.

 

L’invio deve avvenire esclusivamente tramite la propria casella di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: drfr@postacert.istruzione.it.

Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato: “incarico Ufficio II”. Farà fede la data di spedizione rilevabile dalla PEC.