“Patti educativi di comunità: sviluppi ed esperienze” – Webinar 18 novembre 2022

8 novembre 2022
Redazione Usrfvg

A conclusione delle attività progettuali relativi ai Patti educativi di comunità, questo Ufficio organizza un webinar per diffondere gli esiti dei progetti realizzati da 19 istituzioni scolastiche beneficiarie dei finanziamenti del Ministero dell’Istruzione e della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. 


L’evento in parola, che si terrà venerdì 18 novembre dalle ore 15:00 in modalità online, sarà l’occasione per conoscere le azioni che sono state realizzate a favore degli studenti, attraverso accordi tra istituzioni scolastiche e enti locali e/o associazioni del territorio, con uno sguardo sulle prospettive future.


Si allega il programma di massima del webinar durante il quale sarà dato ampio spazio anche alle istituzioni scolastiche beneficiarie dei finanziamenti per condividere con i partecipanti quanto finora realizzato anche al fine di diffondere le esperienze trasferibili, con gli opportuni adattamenti, in altri contesti territoriali del Friuli Venezia Giulia.


Per accedere all’evento basterà cliccare sul link Patti di comunità 18 novembre 2022 inserito in fondo nella locandina allegata.