ORIENTAMENTO IN USCITA - I SENTIERI DELLE PROFESSIONI – venerdì 28 aprile 2023, dalle 9:30 alle 12:30, incontro online degli studenti e delle studentesse con professionisti del SETTORE MODA TESSILE DESIGN. Scadenza iscrizioni: 27 aprile 2023

21 aprile 2023
Usr FVG redazione

 

L’ultimo evento della terza edizione de I SENTIERI DELLE PROFESSIONI, progetto di orientamento in uscita dal percorso scolare, curato da Campus Orienta – il Salone dello Studente, USR Sicilia, USR Sardegna, USR Piemonte, USR Marche e USR Toscana, sarà dedicato al settore MODA TESSILE DESIGN e si terrà online venerdì 28 aprile 2023, dalle ore 9:30 alle 12:30, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado.

La partecipazione a tutti i webinar previsti nel progetto è libera e gratuita, previa iscrizione tramite il sito www.salonedellostudente.it.

Verranno accettate iscrizioni fino al 27 aprile 2023.

Una volta effettuata l’iscrizione al webinar, il link di collegamento verrà inoltrato in prossimità dell’evento stesso. In caso di mancata ricezione del link, si suggerisce di controllare lo spam della casella di posta elettronica e, comunque, è possibile attivare un invio tempestivo rivolgendosi a salonedellostudente@class.it. Altri contatti utili sono presenti nella pagina delle iscrizioni.