Nuovo interpello per la costituzione delle Commissioni del concorso ordinario Infanzia e Primaria

1 dicembre 2021
Redazione Usrfvg

Acquisite le candidature degli aspiranti Presidenti e Componenti già presentate in occasione dell’interpello pubblicato con AOODRFVG 16 dicembre 2020, n. 12849 e nell’incertezza circa l’effettivo numero dei candidati che saranno ammessi a sostenere la prova orale, si rende necessario e urgente procedere con un ulteriore interpello per gli aspiranti Presidenti, Commissari, Membri aggregati e Segretari, al fine di garantire la corretta formazione delle commissioni giudicatrici.

(requisiti e modalità negli allegati)

 

Le istanze dovranno essere presentate, con cortese urgenza, entro lunedì 6 dicembre p.v. utilizzando i modelli di domanda (vedi modelli sopra) predisposti rispettivamente per gli aspiranti presidenti, commissari, membri aggregati e segretari.

Il modello dovrà essere debitamente compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo drfvg.concorsi@istruzione.it con copia del documento di identità.


Ai fini della compilazione dei modelli di domanda, si rinnova l’invito ad un’attenta lettura degli artt. 2 e ss del D.M. 9 aprile 2019 n. 329.