Nomina del Comitato di vigilanza e nomina della commissione di valutazione del concorso ordinario reclutamento personale docente posti comuni scuola primaria (EEEE) con lingua d'insegnamento slovena e con insegnamento bilingue sloveno-italiano del Friuli Venezia Giulia

11 maggio 2022
Redazione Usrfvg

11/05/2022 - È costituito il Comitato di vigilanza per lo svolgimento della prova scritta del concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni della scuola primaria (EEEE) con lingua d’insegnamento slovena e con insegnamento bilingue sloveno-italiano del Friuli Venezia Giulia di cui al D.D.G. prot. AOODRFVG n. 1720 del 17 febbraio 2022, a supporto della Commissione giudicatrice di cui al decreto prot. AOODRFVG n. 5052 del 29 aprile 2022, nella seguente composizione:


- dott. Peter ČERNIC, dirigente reggente dell'Ufficio II - presidente;
- dott.ssa Mirjam ŠPACAPAN, assistente Ufficio II – componente. 

 

____________

29/04/2022 - È costituita la commissione di valutazione del concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni della scuola primaria (EEEE) con lingua d’insegnamento slovena e con insegnamento bilingue sloveno-italiano del Friuli Venezia Giulia di cui al D.D.G. prot. AOODRFVG n. 1720 del 17 febbraio 2022, nella seguente composizione: (vedi allegato)