Interpello per la costituzione delle Commissioni giudicatrici di cui all’articolo 59 per le scuole con lingua d’insegnamento slovena e bilingue sloveno italiano

13 giugno 2022
Redazione Usrfvg

Nelle more dell’adozione di ulteriori ed eventuali istruzioni operative del Ministro, si prevede sin d’ora la necessità di costituire almeno le seguenti Commissioni giudicatrici:


• AAAA: scuola dell’infanzia posti comuni
• EEEE: scuola primaria posti comuni
• A071: Sloveno, storia ed educazione civica, geografia, nella scuola secondaria di I grado con lingua di insegnamento slovena o bilingue del Friuli Venezia Giulia.

 

Modalità di presentazione delle domande
I requisiti per la costituzione delle Commissioni giudicatrici e per la nomina a Presidente, Componente e Segretario sono indicati dagli artt. 2 e seguenti del Decreto ministeriale 9 aprile 2019 n. 329, per quanto riguarda la scuola dell’infanzie e primaria, e dagli artt. 13 e seguenti del Decreto ministeriale 20 aprile 2020 n. 201 per la scuola secondaria di primo e secondo grado, cui si fa rinvio.

 

Le istanze dovranno essere presentate, utilizzando i modelli di domanda allegati alla presente, predisposti rispettivamente per gli aspiranti Presidenti, Commissari, Membri aggregati e Segretari. 
Il modello dovrà essere debitamente compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo slovenskiurad@istruzione.it, con copia del documento di identità, indicando nell’oggetto “CANDIDATURA COMPONENTE COMMISSIONE ART. 59 C. 4 – 9 CLASSE DI CONCORSO …”.

 

Allegati: 

1. Modello interpello presidenti ADEE / EEEE 
2. Modello interpello commissari ADEE / EEEE 
3. Modello interpello membri aggregati ADEE / EEEE 
4. Modello interpello segretari ADEE/EEE
5. Modello interpello presidenti A071
6. Modello interpello commissari A071
7. Modello interpello membri aggregati A071

8. Modello interpello segretari A071