Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti Professionali che frequentano il IV anno di corso - Manutenzione e assistenza tecnica nel corrente anno scolastico 2022/23 - Scadenza 28 Febbraio 2023

23 febbraio 2023
Usr FVG redazione



Il Ministero dell’Istruzione (Dipartimento per il sistema educativo di Istruzione e Formazione - Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione) con nota ministeriale n. 30943 del 10/11/2022, ha individuato l'IIS C.A. Dalla Chiesa – A. Spinelli di Omegna (VB) quale organizzatore della Gara Nazionale dell’Istruzione Professionale - Manutenzione e assistenza tecnica.


La competizione si svolgerà dal 9 al 10 maggio 2023, presso l’IIS C.A. Dalla Chiesa – A. Spinelli di Omegna (VB).


Gli istituti scolastici possono iscrivere alla gara un solo studente tra coloro che frequentano la classe quarta dell’indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica, che verrà individuato dalla scuola partecipante in base a criteri che la stessa definirà quali criteri di valorizzazione delle eccellenze.

 

Si prevede di poter accogliere fino ad un massimo di 30 delegazioni. A tal fine si terrà conto della data e dell’ora di invio del modulo di iscrizione.


Entro il 28 febbraio 2023, gli Istituti interessati a partecipare alla Gara dovranno far pervenire la propria scheda di iscrizione esclusivamente attraverso il modulo reperibile al seguente link: https://forms.gle/ozNXcxJyN3mARL4U9 e allegando le schede indicate nel Regolamento di Gara.


Il programma dettagliato dell’evento, le modalità di partecipazione alla gara e tutte le ulteriori informazioni saranno fornite con successiva nota che verrà pubblicata nel sito web dell’Istituto: www.dallachiesaspinelli.edu.it.