Convocazione secondo incontro Tavolo tecnico interistituzionale - Continuazione della sperimentazione dell’offerta formativa bambini dai due ai tre anni a.s. 2022/2023

9 gennaio 2023
Redazione Usrfvg

09/01/2023 - Con riferimento a quanto concordato nella riunione del 11.11.2022, come da art. 5 dell’Intesa Regionale per l’a.s. 2022/2023, si invitano i componenti del Tavolo tecnico Interistituzionale per la continuazione della sperimentazione dell’offerta formativa bambini dai due ai tre anni al secondo incontro che si terrà il giorno 19 gennaio 2023 con inizio alle ore 15:00 presso la sede di questo Ufficio Scolastico Regionale, Via Santi Martiri 3 – Trieste, con il seguente ordine del giorno:


- Piano delle visite di accertamento per le sezioni di nuova attivazione
- Attività di aggiornamento del personale docente ed educativo impegnato nelle sezioni
- Varie ed eventuali

_______________________

25/10/2022 - Il Tavolo tecnico interistituzionale, di cui all’articolo 5 dell’Intesa sottoscritta dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, concernente la sperimentazione nel Friuli Venezia Giulia delle “Sezioni Primavera” nell’a.s. 2022/2023 è costituito come segue:


- MARZINOTTO Elisa Delegato Regione Autonoma FVG - Direzione Centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia
- CISILINO Cristiana Delegato Regione Autonoma FVG - Direzione Centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia
- MAIORETTO Tiziana Delegato A.N.C.I. FVG
- MISSO Alida Dirigente tecnico U.S.R. FVG
- VIDONI Chiara Docente utilizzata U.S.R. FVG (art. 1 comma 65 della legge n. 107/2015)

 

 Le SS.LL. componenti il Tavolo sono invitate al primo incontro, che si terrà il giorno 11 novembre 2022, con inizio alle ore 11:00 nella sede di questo Ufficio Scolastico Regionale, via Santi Martiri 3 - Trieste, con il seguente ordine del giorno:


- esame delle domande di ammissione alla sperimentazione ed al finanziamento delle Sezioni primavera per l’a.s. 2022/2023;
- varie ed eventuali.