Concorso pubblico per il reclutamento di Assistenti con conoscenza della lingua slovena - data della prova scritta.

3 dicembre 2021
Redazione Usrfvg

Giovedì 23 dicembre 2021 è la data in cui si svolgerà la prova scritta di cui all’articolo 11 del bando di concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di complessive n. 2 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale II, posizione economica F2, profilo professionale di Assistente, da assumersi nel ruolo del personale del Ministero dell’Istruzione, per l’Ufficio speciale (Istruzione in lingua slovena e bilingue sloveno italiano) dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli - Venezia Giulia (decreto direttoriale 1897 dell’11 ottobre 2021 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 81 del 12 ottobre 2021).


La prova si svolgerà presso I.T.S. "Alessandro Volta" in Via Monte Grappa 1, 34127 Trieste.


I sottoelencati candidati sono ammessi con riserva alla prova scritta. (vedi allegati)

 

 

Avviso di convocazione: i candidati ammessi con riserva alla prova scritta, si dovranno presentare direttamente presso la citata struttura, sede di concorso, alle ore 9.30, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.


I candidati dovranno attenersi, a pena di esclusione dal concorso, alle indicazioni presenti nel Piano Operativo in corso di pubblicazione sul sito internet dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli-Venezia Giulia (vedi secondo allegato sopra)