Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse alla nomina a Commissario Straordinario presso i Centri Provinciali per l’Istruzione per gli Adulti (CPIA) di Pordenone e Udine

17 gennaio 2023
Redazione Usrfvg

L’Ufficio Scolastico Regionale per il Friuli Venezia Giulia deve provvedere alla nomina di n. 2 Commissari Straordinari da assegnare presso:

1) il Centro Provinciale per l’Istruzione per gli Adulti (CPIA) di Pordenone;
2) il Centro Provinciale per l’Istruzione per gli Adulti (CPIA) di Udine

fino alla costituzione del Consiglio d’Istituto e della Giunta Esecutiva.

Il Commissario Straordinario svolge le funzioni spettanti al Consiglio di Istituto e alla Giunta Esecutiva, fino alla loro costituzione.

La carica di Commissario Straordinario è assunta a titolo gratuito; per l’espletamento delle relative funzioni non è previsto alcun compenso, corrispettivo o indennizzo.

I soggetti interessati alla nomina, in possesso dei requisiti di seguito indicati, possono far pervenire apposita manifestazione di interesse, seguendo lo schema allegato al presente Avviso e secondo le presenti modalità.

La manifestazione di interesse, accompagnata da fotocopia di un documento di identità valido o scansione su file in formato pdf del documento medesimo e corredata di curriculum, dovrà pervenire – a pena di esclusione – entro e non oltre le ore 8,59 del 27 gennaio 2023 secondo una delle seguenti modalità: (continua nella nota)